Indice del forum

Forum ufficiale di Filippo Timi

Forum ufficiale di Filippo Timi detto Filo "Vediamo cosa dicono di me!!!"

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Un Château en Italie film con F. TIMI
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie su Filippo Timi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ulalume

ulalume is offline 

Interessi: musica, cinema, teatro, viaggi, letture
Impiego: impiegata
Sito web: http://lnx.cyanidesun....

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 3:42 pm    Oggetto:  Un Château en Italie film con F. TIMI
Descrizione:

Questo il titolo del nuovo film che vede Filippo tra i protagonisti. Il film, prodotto dalla Fidélité Productions, vede alla regia Valeria Bruni Tedeschi che ha scritto anche il soggetto e la sceneggiatura. Tra gli altri interepreti (oltre alla Bruni Tedeschi nel ruolo di Louise) troviamo Xavier Beauvois che interpreta Serge, Louis Garrel nel ruolo di Nathan. Filippo interpre...ta Ludovic. Il film, che ha ottenuto i finanziamenti del Centre National du Cinéma et de l’image animée (CNC), sarà girato in francesce. Riprese in Italia (a partire da fine mese) per le prime settimane e poi in Francia. Per ora della trama (autobiografica) si può dire che è incentrata sul castello Castagneto Po, acquistato nel 1952 dalla famiglia Bruni e venduto nel 2009 a un principe saudita.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 3:42 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
ulalume

ulalume is offline 

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 1:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Torna in cima
biccia

biccia is offline 

Interessi: cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 2:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non amo particolarmente i film francesi; la storia, poi, per quanto mi riguarda, non mi affascina più di tanto, ma lo andrò a vedere al cinema e spero che per Filippo questo ruolo possa essere fonte di successo Very Happy
ulalume

ulalume is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 5:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

biccia ha scritto:
Non amo particolarmente i film francesi; la storia, poi, per quanto mi riguarda, non mi affascina più di tanto, ma lo andrò a vedere al cinema e spero che per Filippo questo ruolo possa essere fonte di successo Very Happy
i

Peccato Reny, che tu non ami i film francesi perché, ti assicuro, molti sono meglio dei nostri. Evidentemente non li ami perché non hai approfondito la visione. Ci sono capolavori assoluti (il mio preferito è UN CUORE IN INVERNO) e solo in questi ultimi mesi almeno tre ottim film hanno avuto ottimi riscontri anche in Italia: The artist, Quasi amici e Piccole bugie tra amici. Tre film che, mi dispiace dirlo, in Italia non saremmo stati capaci di farli.
Torna in cima
biccia

biccia is offline 

Interessi: cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 5:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

The Artist l'ho visto e l'ho amato; ne ho visti alcuni, tra cui Il favoloso mondo di Amelie e mi è piaciuto; Quasi amici e Piccole bugie tra amici non li ho visti, quindi, non posso dire nulla; chissà, forse, ho beccato film francesi non belli; vedrò qualcos'altro Very Happy
anto

anto is offline 

Interessi: teatro, cinema, letture, yoga, tango, gatti.

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 12:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Quasi amici lo consiglio! è molto molto bello, tra l'altro dovrebbe essere ancora nelle sale.. è sempre bello aspettare un film con Filippo. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie su Filippo Timi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: