Indice del forum
Forum ufficiale di Filippo Timi

Forum personale di Filippo Timi attore di cinema e teatro scrittore del libro Tuttalpiù muoio

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

reliquiae et documenta

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dei fans
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 8:44 am    Oggetto: reliquiae et documenta Rispondi citando

ho trovato vicino perugia un pelo castano...
nel dubbio l'ho messo in una teca e ho costruito un piccolo altarino (sapete di quelli che ancora al sud si fanno per il Mese di Maggio o il Mese di Giugno.. con fiori e lampade accese... ecco)...si ho costruito un piccolo altarino e - non ho messo fiori nè ho acceso lampade, mi sembrava di cattivo augurio - e, dicevo ho comprato della carta rosa confetto con delle paillettes bluette (l'insieme dava un nonsocchè di violaceo) per esaltare la teca...
credo che quel pelo fosse del timi...

ma non sono sicuro...
io nel dubbio ho fatto questo piccolo altarino...

a.a.a
qualcuno mi aiuta a capire se filippotimi ha perso un pelo?
io forse l'ho ritrovato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Google

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 8:44 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah Ah lei è davvero simpatico.
Le faccio una domanda : Lei si è iscritto a questo forum,perdendo un pò del suo prezioso tempo, per prendere per i fondelli quelli che invece apprezzano questo ragazzo che regala loro con i suoi spettacoli qualche ora lieta?
Questo cinismo e questa sottile ironia perchè sprecarla, la usi per persone che può guarrare negli occhi.
Distinti saluti
Mara
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver risposto un tantino incavolata a quello che aveva scritto sono andata a leggere quelli che sono stati i suoi precedenti messaggi su Timi e il suo libro. Mi spiega perchè ha scritto sta cavolata,sono i messaggi come il mio in cui ho descritto forse in modo maniacale (occhiali,capelli,ecc) e come una bambina cretina il mio incontro con lui ad averlo spinto?
La saluto e la ringrazio anticipatamente
Mara
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 2:15 pm    Oggetto: Re: reliquiae et documenta Rispondi citando

E dove sarebbe questo altarino? A Reggio Calabria, a Roma, a Perugia o in un altro posto? Dimmelo, ti prego, ché voglio andare anch'io a rendere omaggio alla reliquia. O te la vuoi tenere tutta per te?
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 2:18 pm    Oggetto: Re: reliquiae et documenta Rispondi citando

E dove sarebbe questo altarino? A Reggio Calabria, a Roma, a Perugia o in un altro posto? Dimmelo, ti prego, ché voglio andare anch'io a rendere omaggio alla reliquia. O te la vuoi tenere tutta per te?
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh io in questo momento vivo a roma quindi se volete potete venire a rendere omaggio....
la ringrazio signorina per il suo apprezzamento circa il mio voler conservare gelosamente quanto possa essere proprio di sanfilippotimi... la prego di volermi scusare se ho evitato di mettere candele e fiori, mi sembrava solo un po' paololimiesco omaggiare in tal modo...
distinti e cari saluti a lei...

vale:) valeeeeeeeeeeee.. ti pregooooo
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uaaaa!!! finalmente un po' di sangue e arena!!!

che tristezza laikost, ti danno pure del lei ... e tutto perchè scrivi in latinorum, sei vecchio e fai il savonarola Wink))

perfino ti ringraziano anticipatamente... neanche al direttore di una banca...

Laikost, purtroppo qua i ggiòvani non apprezzano il disincanto e il tuo delizioso humor (approposito, di che pelo si tratta??? potrebbe fare la differenza...), nè sono dotati di molta autoironia a quanto pare... suvvia... si scherza, si celia, si motteggia!!

baci a tutti - innamorati e non - e soprattutto al savonarola Wink
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

laikost a Napoli c'è un altarino con un vero capello di Maradona...vi allego la foto, ma mi sa che non si vede il capello, ma vi assicuro che c'è!
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

daniel ma è assurdo, è proprio vero che voi napoletani ne sapete una più del diavolo! il mio altarino, ti assicuro, è esattamente identico, è solo il colore leggermente più basso ma con dei guizzi di sbrlluccichii, dovuti (immagino) al fatto di aver usato la carta con le paillettes azzurre ma.. andiamo oltre..

in realtà questo pelo ad un certo punto si illumina e, ho notato, se si illumina di azzurro allora l'autobus arriva subito, se invece si illumina di rosa mi compare un cane (rosa... ) (che sia lo stesso cane che compare sul palco e di cui il batilla si è innamorato follemente?... il rosa dona)...

del resto è vero, quando chiamo l'ascensore conto sempre fino a 15.. (che significa .. l'ascensore è al 3° piano.. perchè la gente vive al 3° piano.. tutti vivono al terzo piano.. quanti di voi NON vivono al terzo piano?...)=.. dicevo, a parte questo.. entro in casa, e devo chiamare l'ascensore nel tempo trascorso tra la chiusura della porta e il battito della porta stessa sullo stipite.. se così succede ho buone possibilità che ciò che sto pensando in quel momento si avveri.. se poi contando fino a 15 l'ascensore arriva è l'ora del the...

ma a parte queste digressioni... se volete scrivo in romano o in calabrese? vale tu in friulano?
la torre di babele ricomposta nelle 420 circa pagine di tuttalpiumuoio può essere riscomposta qui..

comunque più tardi vi dirò se il pelo è di timi...

ah.. se ne trovate altri di peli ditemelo ,, hai visto mai che si riesca a ricomporre tutto il timi? e così poi ce lo teniamo in casa.. un pezzo per uno (4 teste di san giovanni battista, circa un miliardo di "vere croci", 3 braccia di San Placido, parecchi seni di sant'agata... ammazza ma avete visto quanti abiti indossava padre pio? le immaginette che regalano un pezzo di abito sono oltre un miliardo... con tutti sti peli .. di filippitimi ne facciamo una ventina per ora)
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

se filippo non risponde nemmeno ora, mi viene da pensare che non è a conoscenza del suo sito personale....
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

daniel...
proviamo a scrivere che siamo dei registi famosi in cerca di lui?...
ehehe
carta moschicida
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Filippo non risponde e non si riuscirà a stanarlo, ma questo forum gli servirà pure a qualcosa... Magari l'ha messo su per sbirciare nelle paranoie di gente incasinata quanto e più di lui e cercare spunti per i suoi prossimi lavori teatrali e non... Magari, quanto prima, ci ritroveremo tutti nel prossimo libro che - sembra - sta già scrivendo....
Io, per esempio, provo una patologica attrazione per gli uomini barbuti... Perciò: a chi appartiene quel pezzo di faccia qua sopra? Attilio, sei tu? Svelati, allora, orsù, non esitare, che per te posso anche dimenticare Filippo Timi...
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

holly?
yes is mine...
but could be the ... pezzodipelodifilippotimimontatoaltrove.. sai come nei reliquiari:) ahahah
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito, io abito al sesto piano, quindi i miei desideri valgono doppio, ma non si avverano mai. Dev'essere perché faccio sempre le scale...
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

holly... e tu credi davvero che iltimi abbia aperto sto forum per andare alla ricerca di altri personaggi da introdurre nel suo repertorio?
se così fosse la cosa potrebbe anche essere interessante ma...
allora ...
matitarosamaraequantaltri... chi sarà il nuovo protagonista del nuovo libro auto(?)biografico(?) di timi? attilio o valentina? o un pezzo di holly con un pezzo di hobbie? uno hobbit?

baci
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

holly, vedi??? se tu prendi un accendino e lo metti su una tovaglia da tavola a quadri.. ci sarà sempre un lato che sarà uguale ad un altro, o sarà uguale alla sezione aurea di esso, o al doppio meno la metà di esso, e così via...
come vedi .. tu abiti al sesto piano.. 3 x 2 fa 6, ma se abitassi al II?
fibonacci: 1-1-2-3-5-8...e così via.. non si esceeeeee
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me laikost ha perso un po' la brocca...

lui e holly.
mò abbiamo fatto un'altra coppietta...
non siete affatto divertenti comunque
la verità è che siete vecchi e incarogniti dalla vita e non sapete più sognare, altro che humor...

ecco perchè vi prendete gioco di chi è ancora capace di far battere il cuore e illudersi, magari di perdere la testa per chi non potranno avere mai...
e allora??? questa è la forza di chi non vuole rinunciare a "fare sanguinare il cuore" come dice filo ...
laikost, attilio, o come divolo ti chiami, lasciatelo dire ma sei un po' stronzo, scusa ma sono davvero arrabbiata... questo è il forum dei fans di filippo timi, se tu vuoi farti le pippe con la sintassi italiana, kerouac e la letteratura scrivi le tue brillanti riflessioni e lasciaci sognare in pace, come canta samuele bersani

pollyanna
milano
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

La faccenda si fa DAVVEEERO interessante. Tra l'altro, questo pezzo di faccia non mi è nuovo...
Comunque io, pur essendo effettivamente un pezzo d'antiquariato di quell'epoca, non sono una holly hobbie, ma più modestamente una holly-hepburn (ci tenevo a precisare).
Non so se finiremo nel nuovo libro di Filippo, anche perché non so di cosa questo nuovo libro parlerà... Magari Filippo (o chissà chi, a questo punto) ha messo su tutto quest'accrocco soltanto perché gli piace che la gente si parli addosso, o tenti di comunicare con altra gente che pure si parla addosso...
Del resto, come dice Carotenuto ("Il fascino indiscreto dell'orrore"):
" l'assenza è una particolare modalità dell'essere presente di qualcosa che può darsi solo come mancanza, come spazio "colmo di vuoto", ma di cui comunque si attesta il potere catalizzante, accentratore, perturbante (...) sembra rappresentare la nostra vita non vissuta, le personalità lasciate in ombra, le nostre tante anime, ciò che di noi avrebbe potuto ma non può esistere." Il Grande Assente, Filippo, è già dentro di noi, spetta a noi immaginarlo, inventarlo, tirarlo fuori da recessi remoti...
Una ventina di Filippi di peli non basterebbero per tutti... L'alternativa sarebbe di sbranarlo e divorarselo tutti insieme, come le Baccanti fanno con Orfeo, o come il protagonista de "Il profumo"... E allora poi dovremmo ricominciare da capo, e andare alla ricerca di qualcos'altro in grado di saziare la nostra fame...
La nostra fame muove il nostro mondo... Perciò, tornando a noi: vabbé, sei a Roma, ma pressappoco in che zona? Ricominciamo da qui.
Baci e ri-baci a te
Cristina
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ritornando ai peli, un'amica per una tesi in scienze naturali sugli orsi nei boschi del carso aveva piantato un sistema di fili d'acciaio che, al passaggio dell'orso avrebbe dovuto trattenerne dei peli a causa del necessario sfregamento... dopo alcuni mesi ritornò in carso per verificare il risultato dell'esperimento...
la cosa strepitosa fu che raccolse solo un pelo ... PUBICO!!!
fenomenale...

chi dice che laikost non sogna? se fa la prova dell'ascensore...

io abito al IV piano... senza ascensore... non potrò esprimere desideri ma ho due chiappe d'acciaio...
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow
solo ora riesco a vedere un pezzo del mullah di reggio calabria....

PERBACCO
che pezzo d'uomo...

!!!!!!!!!TUTTE PAZZE PER LAIKOST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
HOLLY

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
secondo me laikost ha perso un po' la brocca...

lui e holly.
mò abbiamo fatto un'altra coppietta...
non siete affatto divertenti comunque
la verità è che siete vecchi e incarogniti dalla vita e non sapete più sognare, altro che humor...

ecco perchè vi prendete gioco di chi è ancora capace di far battere il cuore e illudersi, magari di perdere la testa per chi non potranno avere mai...
e allora??? questa è la forza di chi non vuole rinunciare a "fare sanguinare il cuore" come dice filo ...
laikost, attilio, o come divolo ti chiami, lasciatelo dire ma sei un po' stronzo, scusa ma sono davvero arrabbiata... questo è il forum dei fans di filippo timi, se tu vuoi farti le pippe con la sintassi italiana, kerouac e la letteratura scrivi le tue brillanti riflessioni e lasciaci sognare in pace, come canta samuele bersani

pollyanna
milano
Polly, stavo scrivendo e non mi sono accorta del tuo post. Mi è uscito solo dopo aver inviato il mio. Spero che la mia risposta ti faccia ricredere di quello che hai scritto di getto, senza riflettere. Io sarò pure vecchia, ma non sono incarognita (conosco invece, ahimé, molti giovanetti in questo stato) e, soprattutto, con l'età ho imparato ad attivare il cervello prima di mettere in moto la lingua. Con grande tenerezza ed affetto
Cristina
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmm e mo'??? che faccio?
rispondo a pollyanna... mi capita di insegnare e di trovare dei ragazzini che non hanno compreso il valore dell'ironia e si incarogniscono come dici tu nei confronti di chi riesce a ridere di se stessi e di altri.. oggi però ho fatto il giochino del "bianco" .. (com'è la neve? bianca, la mia t.shirt sotto la camicia? bianca. il soffitto? bianco...) la ragazzina alla quale facevo il giochino (una delle 15 della V-CD di un liceo), è una bellissima albina.. e prima che io continuassi mi disse: come sono i miei capelli? bianchi, e le mie unghie? bianche.. alla fine le chiesi: cosa beve la mucca? risposta: latte!! pollyanna leggi un po'!

la mia faccia non ti è nuova Holly... Cristina? Wink non posso sapere se mi è nuova o meno la tua.. dato che non la vedo.. certo il t uo riferimento a quella "babbiona" della Hepburn (Polly, Audrey è il mito di noi babbioni incarogniti), mi fa pensare bene.. ma, una volta conobbi una fantomatica letitia casta.. scappai......

non so se esiste lo scrittore filippotimi.. forse dovremmo provare a scrivere (e non scherzavo nè scherzo) nella nostra lingua madre (dialetto) per poter riuscire a farci comprendere meglio.. (ho idea che proprio il pezzo, ammettiamolo, meno interessante del libro era quello finale.. e.. mah non pensiamoci)...

torno a pollyanna: piccola, si parlava di un libro.. ergo, pezzo di letteratura, adesso parliamo di peli e canottiere, di pezzi di barba e di unghie tagliate.. chissà ome sono le unghie ditimi mmmm:) forse matitarosamaranonsochi lo sanno:) io ne ho un pezzetto di unghia di timi, o mia? ops e se mi perdessi e cominciassi a scambiare me con timi? un po' balbetto anche io.. che faccio mi metto a scrivere un lilililibro bbbbalbettando? ops.. scusate ma la follia leirisiana ogni tanto mi prende... lasciamo perdere..
samuele:) bersani.. pollyyyyyy ....

ora metto un altro occhio (lino)
attilio

ah ragazzi il pelo è del timiiiiiiiiiii allora il mio altarino sarà meta di qualcuno... polly mi vieni a trovare? ti regalo un pelo della mia barba e ti dico che è del timi. che ne dici? e sogna in pace la consistenza del pelo.. bacio
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco un pezzo di pelo
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

vale....
non ho parole..
oggi ho mangiato troppo vetriolo..
ti bacio
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah... così vai a sedicenti sosia di dive del cinema.... bravo l'attilio... voglio sapere com'è andata la storia della Casta...
Un'ulteriore conferma del fatto che l'attilio, il vegliardo barbuto, è ancora capacissimo di sognare... spera perfino nell'autenticità dei nickname... che romanticone...
Comunque:
sull'onda del vecchio motto da naja "chi ama la f_ _a metta una riga",
propogno una sorta di referendum
"ALZI LA MANO CHI AMA IL TALEBANO"
IO VOTO SI...
laikost nr. 1
evviva il vetriolo
abbasso i ggiòvani seriosi

attilio, ma che fai, mo stai a roma??? ma che vita meni? calabria, roma, viterbo...
cristina e attilio, magari un giorno ci vediamo nell'Urbe per sfogare un po' di umorismo becero senza censure... e tu attilio porta tutti i peli che tieni... tuoi, di di san filippo di san sebastiano e di don mazzi...
baci baci baci a tutti
sempre di più al mullah Smile
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo...
vale.
sempre vale
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

... se non ti loginni non uscirà mai il tuo nome vale...
la casta?
la voce era bella, le mandai una foto mia.. mi disse che ero TROPPO bello.. e io le dissi che secondo me anche lei ... speravo .. (:sigh)... ci vedemmo a roma.. io arrivai alla stazione telefonai ad un cellulare e due sedicenti casta risposero.. una bellina nel treno e ... un'altra... quella in treno però, ahimè, parlava per i fatti suoi... l'altra... insomma mi accorsi che era l'altra che mi rispondeva... insomma... le strinsi la mano cordialmente... non un accenno alla divetta francesina...

chissà se albinati legge questi post...
diamo a cesare quel che è di cesare...

ora sono in calabria.. tre giorni fa ero a roma e a viterbo.. sarò a roma a dicembre...
masculu 'mpegnatu sugnu e girijiu sempi pe' sti strati! ecco così forse qualcuno risponde in dialetto...

dove mi hai visto cristina?
baci
vale ...
baci
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

senti senti come gigioneggia il mullah di reggio (ormai mi piace chiamarti così)...

6 troppo bello?
quindi c'è dell'altro oltre all'okkio ceruleo e la barbona virile???
oh gesù
a questo punto siamo costrette ad immaginarti con la fisicità di barbapapà per calmare le vampate...

Wink

notte
vale
(firmata e loggata... troppa grazia...)
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

mentre ero in giro a passeggiare mi è rotolato davanti uno strano oggetto, quindi l'ho raccolto e l'ho guardato attentamente. non sono riuscita a capire subito cosa fosse, poi ho messo insieme tutti i pezzi e...
il pelo di timi...
ho capito!! ho trovato la narice di filippo....che faccio ora? laikost te la mando o ne faccio un altarino anche io?
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

daniel,,, direi di collezionare la narice... possiamo clonarla:) che ne dici?
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

laikost ha scritto:
holly... e tu credi davvero che iltimi abbia aperto sto forum per andare alla ricerca di altri personaggi da introdurre nel suo repertorio?
se così fosse la cosa potrebbe anche essere interessante ma...
allora ...
matitarosamaraequantaltri... chi sarà il nuovo protagonista del nuovo libro auto(?)biografico(?) di timi? attilio o valentina? o un pezzo di holly con un pezzo di hobbie? uno hobbit?

baci

mhmh l idea non é male,pensaci pippo.... Very Happy
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

il fogliettino accanto al topic reliquiae et documenta pulsa....

ABBIAMO VINTO QUALCHE CCOSA???

chi ha scritto il post precedente? matitarosa sei tu, vero??? può essere solo tuo quel PIPPO : )
pippo, però, è un soprannome avvilente (mica per niente filippo timi si fa chiamare "filo" dagli amici?)
Se l'avessero chiamato PIPPO non avrebbe combinato un cazzo, nella vita secondo me... e daje che tartaglia, daje la zoppia, daje che è cieco e daje che è "moderno" che ci piacciono maschi e femmine... questo il quadretto... ci mancava solo si chiamasse "PIPPO" ... la goccia che avrebbe fatto trboccare il vaso....

baci a tutti
vale
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma pippo, pippo non lo sa, forse perchè pippo non legge i post...
mi invade stranamente una sensazione di inutilità...
vale, cri, daniel.. ma per chattare dobbiamo per forza utilizzare il forum del convitato di pietra?
baci barbuti a tutti
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

andreuccio... che faccio riporto la mail che mi hai mandato? così vediamo se parlando di ironia, leggerezza (a proposito: lezioni americane di italo calvino: leggerezza.).. (dopo il libro di pippo sto rileggendo calvino.. si polly:) anna:) aahahahh parlo di letteratura)... dicevo si leggerezza caro andreino.. il problema dell'essere i più piccoli del forum non riguarda noi che siamo i babbionazzi barbuti audreyepburneyati o quant'altro.. ma riguarda chi non comprende l'ironia...
ti rispondo in tal modo in pubblico e non in privato e se vuoi metto qui la tua mail.. visto che mi hai chiesto di risponderti qui:)
e sù un abbraccio.. qualche pelo l'ho anche io:) ahahah

e so' mejo de pippo
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

laikost ha scritto:
andreuccio... che faccio riporto la mail che mi hai mandato? così vediamo se parlando di ironia, leggerezza (a proposito: lezioni americane di italo calvino: leggerezza.).. (dopo il libro di pippo sto rileggendo calvino.. si polly:) anna:) aahahahh parlo di letteratura)... dicevo si leggerezza caro andreino.. il problema dell'essere i più piccoli del forum non riguarda noi che siamo i babbionazzi barbuti audreyepburneyati o quant'altro.. ma riguarda chi non comprende l'ironia...
ti rispondo in tal modo in pubblico e non in privato e se vuoi metto qui la tua mail.. visto che mi hai chiesto di risponderti qui:)

e so' mejo de pippo

ti trovo patetico...
pazienza io la buona volonta a voler essere gentile ce l ho messa...ribadisco sono qui per filippo..tanti cari sluti attiliuccio....haha ironia...fottiti!
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

valentina ha scritto:
il fogliettino accanto al topic reliquiae et documenta pulsa....

ABBIAMO VINTO QUALCHE CCOSA???

chi ha scritto il post precedente? matitarosa sei tu, vero??? può essere solo tuo quel PIPPO : )
pippo, però, è un soprannome avvilente (mica per niente filippo timi si fa chiamare "filo" dagli amici?)
Se l'avessero chiamato PIPPO non avrebbe combinato un cazzo, nella vita secondo me... e daje che tartaglia, daje la zoppia, daje che è cieco e daje che è "moderno" che ci piacciono maschi e femmine... questo il quadretto... ci mancava solo si chiamasse "PIPPO" ... la goccia che avrebbe fatto trboccare il vaso....

baci a tutti
vale

si scusami ero io,mi dimentico sempre di loggare...ovviamente sono sempre io l utente che ha risposto ad attiliuccio!....
*perche?!?pippo é piu bello di filo!e poi sarà pure filo vostro,per me é pippo mio Laughing !....
prima comunque,attiliuccio mi riferisco a te,mi sono dimenticato di dirti che non mi hai risposto e credo nemmeno tu abbia capito le intenzioni della mia e-mail...dici ^^se vuoi la metto qui...^^ come se mi ricattassi...bah...ribadisco sono qui per filippo...
e credevo che lo spirito del forum fosse diverso...
*notte
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

laikost ha scritto:

e so' mejo de pippo

ma a pensarci bene...c era qualcosa da rispondere?!? Question ....

*sono in vena di bombardamenti di risposte....
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Vale?, Cristina?
che dire di fronte alla cattiva (pessima) educazione?
baci Smile
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

eeehhh su su,
maleducazione...
solo perchè ti ha detto di fotterti e che sei patetico???
a me pare un modo di ragionare pacato e ben argomentato....

qui piuttosto nessuno ha capito questo improvviso livore...

matitarosa, che tutti immaginiamo rosa, d'amore s'intende, che fa collezione di feticci e sogna ad occhi aperti il timi, non si capisce da dove abbia tirato fuori tutta sta cazzimma
che succede???
uè....
che è???

ritornando al post di laikost che fa pure rima...
LE LEZIONI AMERICANE DI CALVINO sono un capolavoro assoluto che anch'io mi trovo a leggere e a rileggere, rimanendo sempre stupita e sconvolta...

una bibbia per chi legge e per chi scrive....
besos
v.
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

valentina ha scritto:
eeehhh su su,
maleducazione...

matitarosa, che tutti immaginiamo rosa, d'amore s'intende, che fa collezione di feticci e sogna ad occhi aperti il timi, non si capisce da dove abbia tirato fuori tutta sta cazzimma
che succede???
uè....
che è???

LE LEZIONI AMERICANE DI CALVINO sono un capolavoro assoluto che anch'io mi trovo a leggere e a rileggere, rimanendo sempre stupita e sconvolta...

besos
v.

solo una cosa,grazie Very Happy
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
valentina ha scritto:
eeehhh su su,
maleducazione...

che succede???
uè....
che è???

besos
v.

solo una cosa,grazie Very Happy

ovviamente ero io,mi dimentico sempre di loggare...scusami Embarassed ....
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

prego!
uah uah uah

ragazzi , ho scoperto perchè sanfilippotimi non si fa sentire nel forum..
era impegnato a essere ospite da "gli spostati" su radiodue...
qualcuno l'ha sentito o era impegnato a mettere assieme pezzi di pelo, derma e qualche globulo rosso?
baci
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

laikost ha scritto:
prego!
uah uah uah

ragazzi , ho scoperto perchè sanfilippotimi non si fa sentire nel forum..
era impegnato a essere ospite da "gli spostati" su radiodue...
qualcuno l'ha sentito o era impegnato a mettere assieme pezzi di pelo, derma e qualche globulo rosso?
baci

era rivolto a valentina Very Happy ,a te non rispondo neanche...puah!
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

prego
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

cacchio andrea, che ti ha morso???

perfino sputazzi? mò mi pare esagerato.
Non mi fare far la zia, però cazzo, che ha scritto il professore di così insopportabile???
noi siam qua per sparare un po' di cazzate (i peli, i tabernacoli), perchè alle cose (tante se non tutte, della vita) ci crediamo fino ad un certo punto... se anche tu incominciassi a sorridere un po' della tua folle attrazione per il timi, finiresti davvero per divertirti con e delle tue debolezze e forse riprenderesti a nutrirti e magari anche a vivere, a cercare di infilare la lingua in bocca al tuo compagno di banco, invece che ad un ritaglio di giornale, no?

baciuzzi
v.
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma vale qui si parla di amore..
ma dai
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

devo dire che seguo questo confronto da qualche tempo e mi fa sorridere
avete detto di me:
non sa scrivere, non ha scritto lui il libro, è balbuziente e frocio, sta qui e legge e ridacchia cercando spunti per un nuovo libro o film o non so che cosa...

certo avete colto nel segno.. sto raccogliendo esattamente idee .. questo è lo scopo del forum.. ma sto qui anche per capire come funziona la mia immagine di sfigato
e vedo che la foto con le mie gambe pelose ha lasciato traccia
certo ammetto di non raggiungere la barba del professore
ma certo matitarosa, che mi dimostra tutte le sue attenzioni e il suo essere attratto da me, mi fa sorridere..
ciccio io non amo i cani rosa, nonostante li faccia comparire sulla scena...

non sono un ectoplasma, caro il mio laikost, non sono un convitato di pietra (noto che conosci il teatro e me compiaccio)...

ciao
f.t.
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
devo dire che seguo questo confronto da qualche tempo e mi fa sorridere
avete detto di me:
non sa scrivere, non ha scritto lui il libro, è balbuziente e frocio, sta qui e legge e ridacchia cercando spunti per un nuovo libro o film o non so che cosa...

certo avete colto nel segno.. sto raccogliendo esattamente idee .. questo è lo scopo del forum.. ma sto qui anche per capire come funziona la mia immagine di sfigato
e vedo che la foto con le mie gambe pelose ha lasciato traccia
certo ammetto di non raggiungere la barba del professore
ma certo matitarosa, che mi dimostra tutte le sue attenzioni e il suo essere attratto da me, mi fa sorridere..
ciccio io non amo i cani rosa, nonostante li faccia comparire sulla scena...

non sono un ectoplasma, caro il mio laikost, non sono un convitato di pietra (noto che conosci il teatro e me compiaccio)...

ciao
f.t.

Shocked
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow.. ma ft sta per filippotimi?....
e ti chiama ciccio? ahahahaahha
e io sono il professorone?
minchiaaaaa si è svegliatoooooooooooo
Torna in cima
Mara*

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie filippo per averci dato un segno che ci segui.
Stento ancora a crederci. likos sarai contento Very Happy
Torna in cima
matita rosa

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

laikost ha scritto:
wow.. ma ft sta per filippotimi?....
e ti chiama ciccio? ahahahaahha
e io sono il professorone?
minchiaaaaa si è svegliatoooooooooooo

ma ti fotti una buona volta e rimani assopito in silenzio a contemplare il messaggio! Mad
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciccio ciccio... è il professorone che ti parla:) sssssssss silenzio ascolta
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

CHE SPETTACOLO TOTALE!!!!

ma secondo me è albinati
: )

valentine
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è proprio da rimanere assopiti di fronte al messaggio, hai ragione matitone
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

basiti altro che asso-piti asso nella manica
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

domanda:
perchè se filippo timi scrive una strunzata di post bisogna stare lì a contemplare, mentre se lo scrive laikost o matitarosa è una stunzata e basta (a seconda che si sia matitarosa o laikost)?

ECCO VOLEVO DIRE QUESTO:
ormai filippotimi è sovraesposto. sta dappertutto, come il prezzemolo.
Prima cercavo fonti che parlassero di lui.
Ora sono le fonti che trovano me... aaahhh!!
Ho appena sfogliato GLAMOUR dalla mia vicina di casa, per caso, chiacchierando... e chi ti trovo? filppotimi.
Sta pure su glamour!!!!
sempre la solita solfa: Filippo Timi fenomeno, premio UBU, scrittore bla bla bla
e via con l'itervista e aridanghete con l'amore, ma sei innamorato, ma sei fidanzato... e scusa, scusa... scusa eh, ma ... dici che 6 stato anche con gli uomini....
favoloso lui:
si sono fidanzato
si va beh ho tradito ma mo sono serio...
si sono stato con gli uomini

come ti definisci
"CHIMERICO INNAMORATO E BUGIARDO"

ho tirato un sospiro di sollievo...
finchè continua a scivolare dai tranelli mediatici gossiposi lo apprezzo...
sono terrorizzata dall'idea di ritrovarmelo bendato a giocare a moscacieca con costanzo e orietta berti a buonadomenica....

SCUSATE MA CHE FINE HA FATTO IL SIGNOR VECCHIO AMICO DI TIMI CHE DIEDE FUOCO ALLE POLVERI DEL FORUM???
beh??? come la vedi? ti piace come abbiamo organizzato le discussioni?? Laughing
ma soprattutto come ti poni sulla questione "laikost"?
ami anche tu il professorone, o sei del partito del matituzzo?
ciao
'notte
vale
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Perchè Vale?...perchè è inutile parlare e riparlare (parlarsi e riparlarsi addosso), la capacità di mettersi in discussione sul serio appartiene a ben pochi.. e incazzatevi quanto volete adoratori del timi...
la differenza tra chi adora timi e chi lo stima(va), consiste proprio nel fatto che chi adora qualcosa o qualcuno è distante anni luce dall'oggetto di adorazione, chi stima, invece, qualcosa o qualcuno, cerca di instaurare un contatto costruttivo, un dialogo, uno scambio di idee per far crescere tale stima.
in realtà, e qui i modernistianticattolici si ribelleranno (ma facciano pure il loro ruolo di "tolleranti non religiosi" ... le domizianegiordano della situazione), in realtà solo una divinità è oggetto di adorazione e vorrei solo sapere chi è in grado di instaurare un dialogo costruttivo (ma per ambo le parti) con la divinità!! avete ridotto timi ad un oggetto da museo, di quei musei di provincia dove tra migliaia di croste c'è un quadretto di un certo valore che viene nascosto, quasi, in un tabernacolo intoccabile, acquistando una fama ben superiore all'effettiva qualità che gli sarebbe propria... e qui si scioglie l'arcano.. perchè timi non parla con noi? perchè noi (voi) lo abbiamo (lo avete) tabernacolizzato, ridicolmente musealizzato... e quindi come fa, poveretto, ad interagire con qualcuno che davanti alla sua prima cazzata rimane in silenzio ad ascoltare (il silenzio)?
ma, il problema è che il timi, non interagisce seriamente nemmeno con chi dimostra stima, in modo sensato, verso l'unica cosa che lo fa esistere... ovvero il Tutt'al più muoio o la Vita Bestia. Non un cenno intelligente, non un atto di umiltà nel mettersi in gioco... si rimane così, forse ci si nasconde dientro "vecchioamicoditimi" per gettare la pietra nello stagno e poi ritirarsi ... un eccelso atto di codardia che non lascia spazio a nessuno.
ciò che è diventato piacevole, in questo forum, è che oramai siamo diventati amici.. e allora cosa vogliamo dire e dare a filippo timi? esaltiamo la liberalitas di pippo o di filo? consideriamo l'amicizia seppur virtuale nata qui come un evidente miracolo da considerare in una eventuale causa di canonizzazione? (le reliquie come sapete ce le abbiamo già)... o vogliamo abbandonare questo forum staticizzato per ritrovarci altrove? magari senza balbettii, senza frociate, senza peli e calzini appesi..
un saluto a tutti
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

va beh, a questo punto però spezzo una lancia a favore dei fan - adoratori.
In effetti un forum "parla di me" inserito in un sito che "parla di me", carino, interessante, però perfino disarmante per tutto l'egocentrismo autocompiaciuto che ci ritrovi, invita proprio all'idolatria.
Insomma il fanatico adoratore trova qui proprio il terreno giusto per mettere radici: guarda le mie foto, ascolta la mia voce, leggi le mie interviste...
E quindi, tutto sommato, è giusto così.

A quel fantastico happening che si chiama "pordenonelegge" e che mi ha portato ad acquistare tuttalchiù ho incontrato alcuni scrittori, tra cui albinati e tullio avoledo (elenco telefonico di atlantide, mare di bering, stato dell'unione etc...).
Tullio avoledo, come filippo timi, non è uno "scrittore" a tutto tondo, a tempo pieno, diciamo, perchè - non come filippo timi - lavora in banca.
E come filippo timi ha scritto dei libri molto interessanti, che sono stati a loro volta dei best sellers.
COme filippo timi non fa mistero di alcune sue caratteristiche fisiche che lo rendono molto umano, è ciccio, ha le occhiaie, ha la zeppola e sputazza quando parla.
Come filippo timi viene dalla provincia : ) (evviva la provincia!!!)
A differenza di filippo timi non ha un sito internet, non l'ho visto su glamour, è una persona molto affabile e cortese che invita al dialogo, quando lo incontri, non si limita a firmarti il libro, ma chiacchiera con te, ti chiede che ne pensi (?!!), vedo anche che risponde sui forum che parlano di lui o dei suoi libri, quando capita....
Ovviamente quando io penso alla supponenza dello scrittore che si sottrae al dialogo mi riferisco alla supponenza di chi non risponde, magari ad una mail privata o ad un commento, ad un apprezzamento che non sia sulle sue canottiere...
Il tenore degli ultimi post giustifica pienamente il silenzio del timi, anzi c'è proprio da pregare dio che non intervenga, perchè se poi scrive e se ne esce con una stronzata come quella sopra...
mah...
baci e buon we
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

...vi dico la verità, il post firmato f.t. l'ho scritto io....
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

strano il mio post non è stato postato... dicevo, valentina...
si è vero che ci sono personaggi che mettono in ridicolo o esaltano o qualsiasi altra cosa, le proprie qualità o difetti...
il problema reale è la mancanza di qualsiasi interazione che qui si nota.. tutto qui
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

???
non ho capito
cioè non ho detto nulla di diverso
forze mi sono espressa male
ma non volevo gettare un'ombra di cazzonaggine anche su tullio avoledo, non sia mai!!! anzi, tutto il contrario, mi piace come scrittore e come persona...

qualcuno ha suggerimenti letterari nuovi?
io sono un po' a secco.
Cioè dovrei leggere "la versione di barney", "ho perso la verginità davanti ad una puntata di ok il prezzo è giusto" (I libro di 30marlboro, che è un mio amichetto), qualcosa di wu ming... però questi sono appoggiati lì sul tavolo...
qualcuno ha dei suggerimenti per aumentare la pila??

danielsun ha tirato il numero... un mito.
matitarosa sarà incazzato nero, avrà già infilato un altro spillone nel suo woo-doo

ciao dal nordest. uggioso. piovoso. grigio. freddo. un'atmosfera da noir...

besitos
v.
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

non credo che sia stato daniel a scrivere il post...
ma forse matitarosa lo sa:)
non ho capito allora vale se sei d'accordo con me o no
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, si concordo su tutta la linea, tranne addossare la responsabilità dello svacco delle discussioni, dell'idolatria, del feticismo al matita, o alla disegnatrice di magliette, agli spacciatori di foto, peli, stracci del santo.
Insomma, dicevo, è già il sito di suo un tabernacolo rosa a puà, quindi ci stanno gli ex voto appesi.
In effetti.
Così, guardando da fuori.
No???

comunque non accolgo la proposta di ammutinamento, per una questione "grafica".
mi piace scrivere (scriverti, prevalentemente) bianco su nero...
e poi c'è l'icona dellu santu, che ci guarda da lassù
non ti piace??
eh??
bacilli
valentine
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

il punto non era addossare le responsabilità dello svacco... il punto era cercare di ristabilire un punto serio di discussione ed evitare di cadere nei luoghi comuni da gossip feticista. ... tutto qui

il mio proporre di uscire dal forum di timi è semplicemente legato al fatto che questo forum di timi nn ha nulla..

Smile bacilli
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

e la grafica???
ma poi sei proprio sicuro che questo forum non abbia nulla?
; )
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

la grafica del forum? carina... un po' funerea e poco rosata ahahahaa
per un attore gay avrei visto di più lo sfondo rosaceo... ma qualcuno di voi ha mai sentito quello che cinguetta su radio deejay credo...o su 102 non ricordo.. comunque quello che cinguetta (cinguaetta) all'una del "pomeriggiuo" sparando cazzate a raffica da mettere in imbarazzo anche il batilla?
ma a parte questa digressione...
cos'ha questo forum a parte quelli che lo rendono vivo?
ed è qui che io mi chiedo...................

bacilli
Torna in cima
valentina

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

beh, ci sono un bel po' di virussetti e un pochino di spamming-
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

assai spamming
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

insomma la mia provocazione è stata colta...ma da chi meno potessi aspettarmelo....
valentì ma mi cadi su una cosa del genere?
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

attento/a a non cadere nella rete di vale:)
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

daniel sun
acca nissciun è fess

maestro miaghi
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno al forum
Danielsun, è interessante che tu ti faccia carico del mio post; anche questa cosa mi diverte e mi fà sentire stimato!
Certo, credo che prima di affermare di avere scritto tu, sarebbe bene che ti informassi se fossi stato tu o meno. Mi dirai che centra? centra centra, ti rispondo io...
Ma la cosa mi fà sorridere!

Presto, molto presto aprirò un nuovo argomento nel forum dove potrete parlare tutti con me, scusate solo se non riesco ad'essere qui in questi giorni ma stò lavorando al mio prossimo lavoro cinematografico e non ho il tempo per poter stare qui seduto a leggere e rispondere immediatamente.

Ho notato però una cosa, che solo Laikost (il professorone barbuto), ha ascoltato la mia intervista su Radio 2... nemmeno il mio amico matitarosa era in ascolto... e questo perchè mai?

ragazzi il forum è divertente e continuate ad ammazzarvi...
Laikost: il pelo.. era mio!
ciao
f.t.
Torna in cima
danielsun

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

in realtà la mia affermazione avrebbe dovuto suscitare reazioni piu rumorose...invece nessuno mi ha creduto....
forse risulto "bionda e antipatica" anche in virtuale
Torna in cima
laikost

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

è strano questo comparire e scomparire del topic....
Torna in cima
pallocchetta

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, noto con dispiacere che non scrivete da parecchio...dove siete finiti???
Io vi seguo da molto anche se mi sono iscritta solo oggi. Mi fate morire...siete davvero grandi!!!
Spero di avere presto vostre nuove. Nel frattempo digerisco i vostri post e vi aspetto... Mr. Green

Ciao a tutti
lulla
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dei fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: