Forum ufficiale di Filippo Timi
|
Forum personale di Filippo Timi attore di cinema e teatro scrittore del libro Tuttalpiù muoio
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mia
Età: 24 Registrato: 30/10/06 23:15 Messaggi: 4 Località: ROMA
|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 11:29 pm Oggetto: ma gianna?la giraffa gialla....? |
|
|
il Piccolo da qualche week end è diventato la mia seconda casa...(o la prima ...)
e con questo dico tutto
TUTTALPIU' MUOIO da dieci e mille
con il libro ancora oltre...
odio aver perso anni sbagliando spettacoli!!!!
ma ho deciso!!!!ora recupererò con il fanatismo più assoluto e malato...
contento?
certo che avere la giraffa gianna a pochi centimentri dalla mia manina e non poterla toccare ...
che cattiveria....
 _________________ batti le manine ora |
|
| Torna in cima |
|
 |
Google

|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 11:29 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 3:13 pm Oggetto: gianna...ehm si..... |
|
|
| mia ha scritto: |
il Piccolo da qualche week end è diventato la mia seconda casa...(o la prima ...)
e con questo dico tutto
TUTTALPIU' MUOIO da dieci e mille
con il libro ancora oltre...
odio aver perso anni sbagliando spettacoli!!!!
ma ho deciso!!!!ora recupererò con il fanatismo più assoluto e malato...
contento?
certo che avere la giraffa gianna a pochi centimentri dalla mia manina e non poterla toccare ...
che cattiveria....
 |
si anche io ho trovato stupenda la giraffa gianna...ma non era esattamente quella che desideravo toccare....ehm.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
..................
la giraffa gialla non è solo un oggetto ...
è il Timi mondo....indipercui...anche quello che tu volevi toccare rientra in Gianna la Giraffa Gialla
...tra l'altro vorrei dire che ora il sig.filo ha anche 2 magliette disegnate dalla sottoscritta....
lo dico solo per potermi vantare allegramente con voi...GNE GNE
e DDDDDai fai uno SSSSSSSSSFFFFFUORZO |
|
| Torna in cima |
|
 |
mia
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente....SONO SEMPRE IO...MIA _________________ batti le manine ora |
|
| Torna in cima |
|
 |
matita rosa

|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
| Anonymous ha scritto: |
..................
la giraffa gialla non è solo un oggetto ...
è il Timi mondo....indipercui...anche quello che tu volevi toccare rientra in Gianna la Giraffa Gialla
...tra l'altro vorrei dire che ora il sig.filo ha anche 2 magliette disegnate dalla sottoscritta....
lo dico solo per potermi vantare allegramente con voi...GNE GNE
e DDDDDai fai uno SSSSSSSSSFFFFFUORZO |
la maglietta grigia con il pupazzetto verde al centro?!? |
|
| Torna in cima |
|
 |
mia
|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
quando l'hai vista?????  _________________ batti le manine ora |
|
| Torna in cima |
|
 |
matita rosa

|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 2:46 pm Oggetto: ...non per niente.... |
|
|
| mia ha scritto: |
quando l'hai vista?????  |
io sono il tipo che si é avvicinato tremante a chiedergli di firmarmi il libro...andrea,matita rosa(*nick).....tu sei mi sa la ragazza con i capelli corti biondi.....comunque la maglietta era carinissima,tutte e due....mi farebbe piacere,se ti va di mandarmeli,avere qualche tuo disegnino,soprattutto quelli delle magliette di filippo.....
ciao
andrea
*matita rosa |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Nov 11, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ciccio tenerissimo picciolo picciolo e tremante...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono io infatti!!!!
se vuoi posso farti una maglietta ma i disegni delle magliette di filo sono perduti, sono andati via con lui...bye bye...non saprei fare copie....
ma farò qualcosa anche per te... per un timino questo e altro!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
matita rosa

|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ciccio tenerissimo picciolo picciolo e tremante...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono io infatti!!!!
se vuoi posso farti una maglietta ma i disegni delle magliette di filo sono perduti, sono andati via con lui...bye bye...non saprei fare copie....
ma farò qualcosa anche per te... per un timino questo e altro!!!!!  |
oddio grazie!
ma tu filippo lo conosci conosci? perche io vi ho visto abbastanza in"timi"(il gioco di parole ci stava tutto...hihi...)....e poi,se vuoi,se la tua amica te le ha prese,visto che erano tante,regalami anche una fotuccia....mentre io stavo li davanti a sbavare sei passata tu e hai fatto "poi queste prendile tutte tutte e le dai a me..." ....magari chiedo troppo ma per un timino....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Caro timino sono giulia rosa,l'amica di mia-biondina,quella con i capelli castani...Noi Filo l'abbiamo conosciuto perchè io lavoro all'ambra jovinelli come mascherina e una sera per caso dopo lo spettacolo dato che lui doveva andare a piazza di spagna e la mia macchina è provvista di ztl mi sono offerta di riaccompagnarlo a casa...era il giorno prima che finissero le repliche a roma di"la vita bestia"...poi domenica gli abbiamo portato magliette dolcetti e bigliettini...Pareva felice!
Non contente di ciò abbiamo trascinato mio padre fino a perugia il mercoledì dopo per vederlo recitare nel suo habitat naturale(a 5 minuti da ponte san giovanni),anche se in un teatro immenso come il morlacchi l'atmosfera calda e intima che si era creata al piccolo è andata perduta...E ora dovrò aspettare fino a gennaio prima di rivederlo...Perchè ovviamente in qualità di timina d.o.c. farò di tutto per esserci anche a milano al pim...Sarò esagerata ma leggere il suo libro,vedrlo sul palco e poi conoscerlo di persona mi ha trasmesso un'energia incredibile...che mi manca tantissimo!
Baci a tutti i neo-timini,Giulia Rosa |
|
| Torna in cima |
|
 |
matita rosa

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Caro timino sono giulia rosa,l'amica di mia-biondina,quella con i capelli castani...Noi Filo l'abbiamo conosciuto perchè io lavoro all'ambra jovinelli come mascherina e una sera per caso dopo lo spettacolo dato che lui doveva andare a piazza di spagna e la mia macchina è provvista di ztl mi sono offerta di riaccompagnarlo a casa...era il giorno prima che finissero le repliche a roma di"la vita bestia"...poi domenica gli abbiamo portato magliette dolcetti e bigliettini...Pareva felice!
Non contente di ciò abbiamo trascinato mio padre fino a perugia il mercoledì dopo per vederlo recitare nel suo habitat naturale(a 5 minuti da ponte san giovanni),anche se in un teatro immenso come il morlacchi l'atmosfera calda e intima che si era creata al piccolo è andata perduta...E ora dovrò aspettare fino a gennaio prima di rivederlo...Perchè ovviamente in qualità di timina d.o.c. farò di tutto per esserci anche a milano al pim...Sarò esagerata ma leggere il suo libro,vedrlo sul palco e poi conoscerlo di persona mi ha trasmesso un'energia incredibile...che mi manca tantissimo!
Baci a tutti i neo-timini,Giulia Rosa |
ciao questa cosa é carinissima,anche a me piacerebbe tanto, ma....
spero solo torni presto a roma...
ciah  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
| ...che io sappia in questo momento il signor filo se n'è volato a buenos aires a godersi il meritato riposo...giulia timina |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
che palle
quanto può durare la passione per divo?
a 41 anni 1 settimana al massimo
a 29 anni 1 mese proprio a volerla tirare a lungo
a 22 si resiste anche oltre
sotto i 20 è una tragedia... non se ne esce...
quanto può durare l'effetto salva noia di un forum cretino?
che tristezza sembra una discoteca di paese frequentata il sabato sera dai vecchi col riporto e dalle ragazzine con la trippa e gli stivali da cowboy...
altra statistica:
i fan di filippotimi sono tutti mediamente pallosi
se gli agiti la testa senti risuonare l'acquetta come con le noci di cocco...
matitarosa, ma allora??? perchè ti fai prendere per il culo da queste due qua sopra? si vede a un miglio che ci godono a farti rosicare, come dite voi romani: noi accompagnamo in auto filippotimi con la ztl, gli facciamo le magliette, sappiamo che sta a buenos aires
svegliati per l'amor di dio
ciao da pollyanna
cris e laikost
mi scuso per avervi dato dei vecchi incarogniti
non è una questione d'età
però laikost, ti trovo stronzo lo stesso
ormai la mia preoccupazione più grande è l'idiosincrasia per laikost. ti odio, come devo fare???
ho perfino scaricato la tua foto e ci ho fatto un bersaglio per le freccette...
se ti senti pungere la faccia sono io...
polly |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giulia Rosa
Età: 24 Registrato: 30/10/06 23:40 Messaggi: 1 Località: roma
|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Cara Polly,
quanto può durare la maleducazione di una persona?
Si capisce che tu il libro"tutt'al più muoio"non l'hai neanche sfiorato o se l'hai fatto chissà dove avevi la testa,forse in giro su internet a creare frasi per rispondere su forum che definisci cretini...bel modo di impiegare il tuo tempo...
Se avessi letto almeno qualche pagina avresti capito che a Filo-Filippo Timi se preferisci-non gliene frega assolutamente niente di essere considerato un divo o di pavoneggiarsi tra le dolci attenzioni dei suoi fan che non ha assolutamente ricercato...quello che traspare dalle sue parole è che per lui la vita non è una competizione con gli altri ma una sfida con se stesso,concetto che non solo a 41 anni,ma anche a 29,22 e 20 dovrebbe già ormai essere elaborato da ognuno di noi,salvo tristi e squallide eccezioni tra le quali non mi identifico;per cui sinceramente non ci ricavo nulla a "far rosicare"qualcuno,non è nella mia natura,figurarsi poi una persona pressochè sconosciuta che ho intravisto di sfuggita circa 5 secondi...Se avessi voluto vantarmi avrei utilizzato tutt'altra tattica e tutt'altri toni,e poi perchè matita rosa dovrebbe invidiarmi?Se ci fossi stata anche tu con noi all'entrata del piccolo avresti constatato di persona,cara polly,che Filo riserva indistintamente a tutti gentilezza,dolcezza e sorrisi perchè evidentemente ha un'educazione che a te manca,forse sei proprio tu quella che rosica...Se proprio la vuoi sapere tutta ho assistito ad ogni replica dello spettacolo e ogni volta mi dicevo"devo fargli i complimenti,devo fargli i complimenti"ma non ci sono mai riuscita e solamente il penultimo giorno,ripeto per pura coincidenza,ho avuto la fortuna di poter entrare anche solo per un istante nella vita di una persona eccezionale come lui...e meno male che uomini che conservano il candore che hanno solo i bambini esistono ancora perchè se fossero tutti maliziosi e maligni come te il mondo sarebbe davvero un gran brutto posto per vivere...Giulia Rosa |
|
| Torna in cima |
|
 |
danielsun
Età: 26 Registrato: 30/10/06 23:24 Messaggi: 13 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 1:49 am Oggetto: |
|
|
una domanda pr polly:
come hai conosciuto filippo timi?
e come mai sei arrivata al suo sito? |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
Età: 32 Registrato: 11/10/06 17:14 Messaggi: 120 Località: roma
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
noooooooo
mi si era aperto il cuore nel leggere il post di pollyanna e speravo che scatenasse un'imporvvisa esplosione di repliche sagaci: io ero pronta a darne una sul chi rosica per cosa (io per esempio rosico per il permesso ztl)...
Ora però il post di giulia ha tramortito ogni entusiasmo...
ma perchè non riuscite a seguire i soggetti e i complementi-oggetto delle frasi? ma avete fatto analisi logica alle elementari?
Le accuse di polly (polly, chi sei, simpatica canaglia?) non riguardavano filippo timi, mi pare, ma voi-noi fan del forum, "pallosi" (cit.).
E giuliarosa invece di difendere se stessa, vomita un'arringa incomprensibile sulle qualità sovrumane di filippo timi...
E no.
Non si fa così. Se fossimo nell'ancient regime, a matitarosa sarebbe già rotolata la testa nel cesto, fosse dipeso dalla difesa della mascherina dello jovinelli...
Che poi che c'è di tanto eccezionale nel fatto che timi sorrida all'ammiratrice che gli offre magliette e biscottini?? Mi pare una persona normale. Non l'avesse fatto avrebbe davvero un tasso di misantropia ai livelli del mostro di milwakee. Lì sarebbe strano.
Sul candore e la buona educazione poi... insomma, è un attore, vive di consensi, sarebbe antieconomico per lui fare gratuitamente lo stronzo maleducato con i suoi fan dopo il teatro. (quindi anche qui nulla di eccezionale)
Che poi sia candido davvero, non lo credo.
anzi per me, intimamente, a leggere sti ricamini da parrocchietta sulla sua buona educazione e il suo candore infantile si scaricherebbe volentieri un revolver sui maroni...
ma comunque... se vi piace coltivare l'immagine del cucciolotto rincoglionito di ponte san giovanni, padronissimi...
però mi viene il dubbio che "tuttalpiù" l'abbiate letto voi.
e poi il candore non c'entra con la buona educazione. I bambini sono candidi in quanto sanno essere spontaneamente dei gran bastardi, perchè non vivono col giogo del politically correct, come invece accade a giuliarosa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
danielsun
Età: 26 Registrato: 30/10/06 23:24 Messaggi: 13 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
io infatti sono più curiosa di sapere come mai una pollyanna qualsiasi pronta a sparare cattiverie su voi-noi fan del forum, "pallosi" (cit.). , perda tempo a leggere le nostre discussioni e non solo...ci risponede anche.
non so, ma se io trovassi ridicolo che persone che manco si conosconio e che probabilmente non si conosceranno mai, si scambino opinioni, non ci entrerei in un forum...no? |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
io sono ufficialmente a lutto per la scoparsa di laikost
quindi come una vedova parlo poco (e bene
Non lo so che gusto ci sia a leggere le discussioni di altri e a criticare, ma personalmente non ci vedo nulla di così assurdo e riprovevole.
Se passi dientro a una stanza e senti un vociare di commenti che ti paiono stronzate, non tendi l'orecchio? Non guardi dal buco della serratura? Non ti verrebbe voglia di infilare un biglietto sotto la porta con scritto "che cazzo state a dì"? "vi siete fritti il cervello"?
Che male c'è? e soprattutto che male fa? perchè parli di cattiveria? ti sembra polly una persona sadica? ti ha fatto soffrire? me personalmente no, non mi sono sentita coivolta dall'accusa dell'acqua in testa, anzi mi è sembrata un'immagine sublime...
però polly... di qualcosa tu...
Comunque propongo di bandire dalla nostra comunicazione i termini "brutto" e "cattiveria", che dopo il compimento dei 6 anni ritengo debbano essere usati con parsimonia e soprattutto sottovoce |
|
| Torna in cima |
|
 |
mia
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
solo...
BURPPPPPPPPPPPP
NOIA SIETE UNA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
CHE ZITELLE
GNE GNE DI QUA GNE GNE DI LA...
MA VI FATE UNA MANCIATA DI CA... VOSTRI
OGNUNO PUò ESSERE, PENSARE E DIRE CIO' CHE VUOLE.
SE A GIULIA ROSA PIACE TIMI E PENSA DETERMINATE COSE DI LUI VOI CHI SIETE PER GIUDICARLA?
NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUUUUUUUURP _________________ batti le manine ora |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
ma chi cazzo giudica giulia rosa perchè ama timi... si torna sempre lì.
non capite una fava di quel che si scrive... ma vi hanno fatto l'elettroshock?
"OGNUNO PUò ESSERE, PENSARE E DIRE CIO' CHE VUOLE"
(che immensa sublime cazzata...)
trascrivere rutti in che categoria di azione rientra? essere pensare o dire??
batto le manine, si... |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
avete mangiato salame avariato?
povera nobildonna mia.. nessuno ti ha mai dato due ceffoni come si deve quando ti permettevi di ruttare? evidentemente no.. del resto lo sappiamo tutti che cosa succede nelel scuole .. e non parlo di episodi di bullismo ma di cattiva educazione.. la chat è lo specchio di questa follia che impera.. e qui abbiamo sta stronzetta che si permette di ruttare e di scimmiottare come una demente? ma cancellatemi pure dal forum se il sottolineare che qui si accolgono passivamente persone p oco educate e per nulla intelligenti e iper moraliste possa dare fastidio...
perchè diciamolo.. avete capito un cazzo di quello che si stava instaurando qui partendo dal pelo del timi. siete diventati arroganti, sedicenti ammiratori di voi stessi che vi ammirate specchiandovi in uno che come dice bene polly o vale, non ricordo, non può fare altro che sorridere ai propri fans. . come camperebbe poi? facendosi dare la paghetta da soniasorci?
sparate una marea di cazzate inutili e non avete capito nulla del libro.. eccome se valentina ha letto il libro.. eccome se laikost ha letto il libro.. eccome se abbiamo compreso e discusso sul libro.. giuliarosa hai mai letto i post vecchi?evidentemente no e, quindi, come fai a sentirti in grado di giudicare chi scrive? con questa prosopopea da zitelluccia 15enne?
si sono odioso e me ne vanto ma io amo valentina
perchè dopo me, ovviamente dopo me, ma sulla superiorità dei veri uomini (almeno di testa) possiamo discutere quanto ne vorrete... è quella per cui il forum vale la pena di esistere
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
chapeau...
p.s.: ovviamente dopo di Voi, darling ... |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
| your lover is here for you always....forever |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
eeehhmm si...
scusate, mi hanno un attimo ricoverato al policlinico: mi sono fatta una sacca di fisiologica...
è colpa del conte attilio... da quando è ricomparso il deus ex machina ho dei cali di pressione continui, poi con ste dichiarazioni che mi ama... e che io lo amo...
oh gggesù...
matitarosa, nel caso, mi reggi lo strascico?? tu, mietta, ci canti trottolino amoroso dududdaddada al rinfreschino? due cosucce all'impiedi, veloci... se vuoi ti facciamo bere anche 1 litro di acqua tonica così ci delizi con i tuoi gorgeggi... |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
| e giiuletta tu che fai svolazzi come l'apemaia? |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
ah, un'annotazione: io credo che il maschio sia naturalmente, geneticamente, fisiologicamente superiore alla donna sotto il profilo intellettuale... e fisico? anche fisico...
dicevo sia assolutamente superiore alla donna sotto ogni punto di vista
come dimostra non solo la storia, ma anche il tenore del forum: laikost non entra più tanto spesso qua dentro, perchè non trova interlocutori della sua "levatura morale".
mmmh, chi potrebbe estrarre maieuticamente tutta la levatura del laikost? lui... solo lui... il batilla. batilla dove sei???
mi approprio della socratica arte battillesca: laikost si può sapere chi vuoi sedurre con queste tue incursioni? |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
| te vale..!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
UN GENIO!
mi riferisco alla tecnica maieutica del batilla... funziona!!! io ho estratto l'estraibile...
perchè filippotimi invece a te girò un due di picche? com'è successo? com'è possibile?
grazie batilla, grazie gaytv e anche un po' a socrate (e a soreta)... |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
Età: 45 Registrato: 16/10/06 14:44 Messaggi: 267 Località: ROMA
|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, mi sono persa un sacco di momenti topici, ma ho avuto l'accesso al forum interdetto per venti giorni...
Epperò siete proprio cattivelli, tu, Vale monaca di Monza, e tu conte Attilio! Va bene agitare le acque, ma almeno non fatelo con una spranga, fatelo con un dito, con il pelo di Timi, non abbiate paura di bagnarvi le manine... Metteteci un pò di cuore, altrimenti qui scapperanno tutti e resterete solo voi due a cantarvela e a suonarvela da soli, il che, ammettetelo, vi dispiacerebbe pure, perché sproloquiare nel vuoto è una prospettiva agghiacciante per tutti... Poi tra un pò è Natale e, lo sappiamo, dobbiamo essere tutti più buoni...
Perché ve la prendete con Giulia Rosa? Io le credo, credo a quello che le è successo e a quello che ha provato, e credo anche che non è vero che Filippo deve per forza sorridere ai suoi fan perché se no poi come camperebbe. C'è in giro un sacco di gente, famosa e non, che fa della sua maleducazione e della sua aggressività il suo peculiare vessillo, e tutti gli vanno dietro proprio per quello. Vivere per le apparenze può essere molto più complicato di quello che sembra, si può adottare un atteggiamento studiato sia essendo gentili sia essendo cafoni... Dipende dal tuo target, dal tuo agente, dalla moda del momento.
Io ho il doppio degli anni di Giulia, capisco bene che Filippo è un attore, penso che sia indistinguibile anche per lui, a volte, il confine tra la vita e la recita, che anzi, credo, in un grande artista tendono sempre a confondersi. Sento, per Filippo più che per altri attori - forse perché l'ho visto recitare davanti a me, così da vicino; anzi, più che vicino, direi che l'ho visto DENTRO di me - l'impossibilità di armonizzare la normalità con il talento: sento che soffre ma gode, e mi prende e si prende in giro ma è sincero, e che davvero urla il suo bisogno di essere amato, ma sa già che se un giorno fosse appagato diventerebbe indistinguibile dagli altri esseri umani, ed è dunque condannato ad un disagio eterno, nel quale, lo sento, c'è anche quel quid che lo riempie, in qualche modo, di dolcezza, e di tenerezza per gli altri esseri umani, e di amore per la vita. Dài, lo so che due menti eccelse come voi mi capiscono perfettamente. La tenerezza per Matita Rosa diciassettenne innamorato, per me piccola Holly di Tiffany che non mi rassegno ad essere ultraquarantenne, per Mia che fa i rutti, per Vale e Laikost. Io, solo per avervi conosciuto in queste eccentriche circostanze - un forum di Filippo Timi - vi stimo e vi voglio bene, anche se fate gli spigolosi. Dài, una brillante intelligenza non deve per forza sacrificarsi al cinismo. Anzi, chi è intelligente è buono per forza, questo soprattutto penso guardando Filippo e leggendo i vostri messaggi. Dài che lo so che siete due teneroni.
Cristina |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
io ho le alucce e non sono membranose:)
un bacio cri |
|
| Torna in cima |
|
 |
matita rosa

|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| HOLLY ha scritto: |
Scusate, mi sono persa un sacco di momenti topici, ma ho avuto l'accesso al forum interdetto per venti giorni...
Epperò siete proprio cattivelli, tu, Vale monaca di Monza, e tu conte Attilio! Va bene agitare le acque, ma almeno non fatelo con una spranga, fatelo con un dito, con il pelo di Timi, non abbiate paura di bagnarvi le manine... Metteteci un pò di cuore, altrimenti qui scapperanno tutti e resterete solo voi due a cantarvela e a suonarvela da soli, il che, ammettetelo, vi dispiacerebbe pure, perché sproloquiare nel vuoto è una prospettiva agghiacciante per tutti... Poi tra un pò è Natale e, lo sappiamo, dobbiamo essere tutti più buoni...
Perché ve la prendete con Giulia Rosa? Io le credo, credo a quello che le è successo e a quello che ha provato, e credo anche che non è vero che Filippo deve per forza sorridere ai suoi fan perché se no poi come camperebbe. C'è in giro un sacco di gente, famosa e non, che fa della sua maleducazione e della sua aggressività il suo peculiare vessillo, e tutti gli vanno dietro proprio per quello. Vivere per le apparenze può essere molto più complicato di quello che sembra, si può adottare un atteggiamento studiato sia essendo gentili sia essendo cafoni... Dipende dal tuo target, dal tuo agente, dalla moda del momento.
Io ho il doppio degli anni di Giulia, capisco bene che Filippo è un attore, penso che sia indistinguibile anche per lui, a volte, il confine tra la vita e la recita, che anzi, credo, in un grande artista tendono sempre a confondersi. Sento, per Filippo più che per altri attori - forse perché l'ho visto recitare davanti a me, così da vicino; anzi, più che vicino, direi che l'ho visto DENTRO di me - l'impossibilità di armonizzare la normalità con il talento: sento che soffre ma gode, e mi prende e si prende in giro ma è sincero, e che davvero urla il suo bisogno di essere amato, ma sa già che se un giorno fosse appagato diventerebbe indistinguibile dagli altri esseri umani, ed è dunque condannato ad un disagio eterno, nel quale, lo sento, c'è anche quel quid che lo riempie, in qualche modo, di dolcezza, e di tenerezza per gli altri esseri umani, e di amore per la vita. Dài, lo so che due menti eccelse come voi mi capiscono perfettamente. La tenerezza per Matita Rosa diciassettenne innamorato, per me piccola Holly di Tiffany che non mi rassegno ad essere ultraquarantenne, per Mia che fa i rutti, per Vale e Laikost. Io, solo per avervi conosciuto in queste eccentriche circostanze - un forum di Filippo Timi - vi stimo e vi voglio bene, anche se fate gli spigolosi. Dài, una brillante intelligenza non deve per forza sacrificarsi al cinismo. Anzi, chi è intelligente è buono per forza, questo soprattutto penso guardando Filippo e leggendo i vostri messaggi. Dài che lo so che siete due teneroni.
Cristina |
hai centrato il punto.
io non scrivevo più su questo forum perchè trovo che abbia perso totalmente lo spirito che mi illudevo avesse quando mi trovavo qui le prime volte.
il topic era ^^ma gianna la giraffa gialla^^ e anche qui si é trovato il modo di infiltrarsi mettendosi a discutere su quale sia il modo corretto di relazionarsi con filippo.
beh lasciando perdere amoreggiamenti vari(* te lo tengo volentieri il velo, é per una buona causa, almeno se vi sposate spero che ci saranno effetti positivi, facendo roba sarete meno nevrotici!?!)aspetto solo che filippo metta quel suo nuovo argomento.
con l'occasione dove lo trovo fili' quella trasmissione?!?sto impazzendo ho mobilitato tutti gli amici esperti e non di internet che ho ma nulla...uffa!
holly, é vero lo amo.
(* sono consapevole che sarò pluricitato dal re e la reginetta di questo forum! ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
laikost
|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
e lo sposi?
ci inviti?
baci |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
cattivelli???
nevrotici???
ma come???
se amiamo l'amore più di ogni altra cosa... e ne diamo dimostrazione costante amoreggiando a nostra volta...
quanto poi al nostro ruolo di "agitatori di acque"
insomma, abbiamo provocato un sagace intervento natalizio di cristina, che con un colpo al cerchio e uno alla botte, salva tutti, filippotimi, il vetriolo, l'amore platonico e i rutti e si guadagna la coccarda di "grande madre" del forum... un tocco di classe che apprezzo. davvero audrey
perfino matitarosa (citato!!) ha accesso il sense of humor (deo gratia) augurando a me e laikost di stemperare la nevrosi nel talamo nunziale (un po' greve, alla vanzina, ma vabbè, è natale e ci sta tutto!!)
e non siete contenti???
no... veniamo accusati di deviare le conversazioni, di andare fuori tema, di "sproloquiare": l'oggetto del topic era "gianna la giraffa gialla": ma su gianna la giraffa gialla ... che cazzo se dovemo dì? non molto, visto che, dopo un paio di sospiranti post "aaahhh", è calato il silenzio...
(a noi piacciono le conversazioni scoppiettanti, le cose pepate... laikost è stato tirato su a 'nduja e peperoncino figurati... fa il mangiafuoco di mestiere...) |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Caro matita rosa, mi fa piacere che sei tornato. Adesso devo lavorare un pò, ma sappi che ti leggo. L'amore è una cosa meravigliosa, e il mio più grande cruccio è che adesso non riesco ad innamorarmi più tanto facilmente... Per cui ho il massimo rispetto per le persone innamorate. Buona giornata, stai sereno, parleremo ancora
Ti abbraccio
Cristina |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao Vale! Io sono contentissima di vederti scoppiettare, mi bevo una ad una tutte le tue frasi scoppiettanti, anche se dato il mio rincoglionimento senile devo leggere con molta attenzione perché ogni tanto perdo il filo. Vorrei scoppiettare anch'io, dài, scoppiettiamo che dopo Natale viene Capodanno!!! Guarda un pò, mentre tu scrivevi nel tuo post che ami l'amore più di ogni altra cosa, io scrivevo nel mio che l'amore è una cosa meravigliosa... Per la gioia di Matita Rosa! Date le premesse, aspetto di vederti all'opera in giornata. Intanto rivado un pò a lavorare. A presto, spero
Cri |
|
| Torna in cima |
|
 |
anna
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che in un paio di msg c'è di mezzo lo zampino dell'intestatario del sito (magari da una bella spiaggia ): chi si prenderebbe la briga di riempire di "male parole" una povera innocente fan se non l'oggetto stesso delle sue attenzioni, ormai soffocato dalle troppe aspettative o dall'invadenza di dettaglitissime intuizioni sulla sua persona. magari non necessariamente vuole essere "inquadrato/etichettato" sepur ammirato a forza ! ovviamente è solo un po di psicologia da 50 centesimi di euro!
p.s. per la parola "fan" non intendo dscrivere una pazza svitata che farebbe di tutto per il proprio idolo ma una ragazza che mi fa tanto invidia per la sua "tenera eccitazione", mancanza di malizia e tenacia.
bello che tutto sto smuovere di acque s'è trasformato in tarallucci e vino. il bene vince sempre!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Tu dici che Polly è ft? Come nickname mi sembra davvero appropriato.
Secondo me, invece, a rileggerlo adesso bene, a mente fredda, Polly è Vale... |
|
| Torna in cima |
|
 |
anna
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
noooooooooooooooo macchè forse è solo gianna la giraffa gialla che se messa a chattare! quella pazza!!!
visto tutto torna! |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Eccome se torna!
Ah, birichina!
Holly/Polly...
Mi si apre un mondo!
Che torda che sono...
Sono però certa che Vale NON E' f.t... Altrimenti vuol dire che f.t. è venuto a prendere un caffé a casa mia...
Almeno poteva autografarmi la mia copia di Tuttalpiùmuoio!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi cito: "E chi può dire se hai detto delle cose vere? Chi può esser certo che sono cose di te essenziali? Chi può dire, in definitiva, se esisti davvero? Chi può assicurare che chiunque posti qui dentro, che qualsiasi cosa venga postata qui dentro abbia un fondamento di realtà? "
E adesso hai capito, Pallocchetta? |
|
| Torna in cima |
|
 |
pallocchetta
Età: 31 Registrato: 12/01/07 15:30 Messaggi: 23 Località: Roma
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Holly, avevo capito anche prima...però...repetita iuvant...
In ogni caso permettimi di dissentire! Credo che il dubbio abbia una sua valenza solo se preso a piccole dosi...per cui, anche se qui tutto è fittizio, lasciami illudere che qualcosa di reale di me come di voi tra le righe scritte traspaia...
Ciao e a presto
lu |
|
| Torna in cima |
|
 |
anna
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
| scusate se mi intrometto ma l'argomento m'intriga: Anche gli occhi , le mani e le orecchie possono mentirti e regalarti ciò che NON è l’altro, complice spesso il pregiudizio. E allora se tutto può essere / non essere cosa è la ricerca della verità / realtà se non una giostra da prendere con la dovuta leggerezza? Prendete molto seriamente questo gioco e divertitevi |
|
| Torna in cima |
|
 |
HOLLY
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
| Insomma, tu vuoi proprio insinuare in me il dubbio che la bella ragazza mora dallo sguardo profondo e intelligente che ho conosciuto di persona è proprio F.T.! Magari sarà pure... Ricordo una nostra conversazione sul fatto che Filippo cambiasse spesso aspetto, da una foto all'altra, come Zelig... Ecco dove voleva andare a parare con quelle osservazioni, allora... |
|
| Torna in cima |
|
 |
pallocchetta
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Anna, sono daccordo con te anche se darei più peso al tuo "complice"! Il pregiudizio, inteso come personale modo di vedere il "mondo" che ci circonda e che contribuiamo a costruire, fa quasi tutto. Siamo noi a leggere dove magari nulla c'è scritto e a non leggere dove potrebbe esserci l'infinito: l'equilibrio che porta alla felicità (parlo per me!) è difficile da trovare e soprattutto da mentenere...
ciao e buon weekend
lu |
|
| Torna in cima |
|
 |
pallocchetta
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!!!
Finalmente sono andata al cinema a vedere Saturno Contro: consiglio a tutti di seguire l'esempio, sempre che non l'abbiate già fatto...è bellissimo...!!!
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello ...
L'unica nota negativa: Filo si vede pochissimo!!!
ciao e a presto
lu |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|