Indice del forum

Forum ufficiale di Filippo Timi

Forum ufficiale di Filippo Timi detto Filo "Vediamo cosa dicono di me!!!"

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Filippo Timi alla festa di Rolling Stone RS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tuttalpiù muoio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
vanessa74

vanessa74 is offline 

Impiego: giornalista

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 2:58 pm    Oggetto:  Filippo Timi alla festa di Rolling Stone RS
Descrizione:

In questo episodio, Violetta non riesce a conoscere Filippo Timi e la prende come una sconfitta personale...
Ieri sera alla festa del mensile Rolling Stone c’era Filippo Timi travestito con un giubbottone da Captain Crunch, una gonna da ballerina e un paio di scarpette con la zeppa.
La metà dei presenti diceva io sono qui per conoscere Filippo Timi. Nelle ore successive la totalità dei miei amici andava a salutare Filippo Timi, si faceva fotografare accanto a Filippo Timi, scambiava entusiastiche chiacchiere da party con Filippo Timi, rideva nelle vicinanze di Filippo Timi e forse - non lo so, eh - si lasciava andare a considerazioni cosmologiche insieme a Filippo Timi.
Io di Filippo Timi ho apprezzato molto il primo libro(Tuttalpiù muoio) e non ho avuto il coraggio di rivolgergli la parola, anche se avevo rispettato il dress code della festa indossando un bellissimo vestito da ballo del liceo in pura fibra sintetica e quindi non avevo nulla per cui sentirmi esteriormente inferiore agli altri.
Perché divento così piccoletta e spaurita di fronte al successo? Perché ho avuto un’adolescenza terribile, ma comunque meno di quella di Filippo Timi? Pippo Baudo scommetto che ce la fa a far conoscere Filippo Timi alla figlia! Perchè non sono io la figlia di Pippo Baudo?
C’erano anche un bel po’ di fotografi in giro e nessuno ha fotografato il mio vestito da ballo del liceo acquistato con tanta previdenza a un saldo di H&M in Canton Ticino anni fa. A volte mi chiedo perché darsi la briga di uscire di casa.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

blog di una mia amica
per il forum da Vanessa74
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 2:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tuttalpiù muoio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: