Indice del forum

Forum ufficiale di Filippo Timi

Forum ufficiale di Filippo Timi detto Filo "Vediamo cosa dicono di me!!!"

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

da dove parto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tuttalpiù muoio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
la geisha al miele








Registrato: 22/01/07 20:45
Messaggi: 2
la geisha al miele is offline 

Località: milano
Interessi: troppi
Impiego: editoria
Sito web: http://violasvegliati....

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 9:19 pm    Oggetto:  da dove parto
Descrizione:
Rispondi citando

parto dal presupposto che qualche mese fa in libreria c'era un nuovo libro di edoardo albinati... e troppi pochi soldi per comprarlo...
un mese fa finalmente posso... ma non lo leggo... lo lascio decantare come il buon vino per terra... tra la pila degli altri... poi sul tram leggo un articolo... timi al pim... mi decido a leggere quel libro e prima di farlo mi dico che e' da troppo che non vado a teatro... prenoto... sabato 20...
la settimana e' stata intensa... riesco prima della serata a leggerlo tutto tranne l'epilogo... accadra' alle due e mezza di notte che lo chiudero' definitivamente... i libri li conservo, ma non li rileggo mai... se mi con-muovono... non ne ho necessita'... sono dentro di me...
la persona che mi ha accompagnato mi ha detto 'dai, aspettiamo, magari lo si saluta'... io non faccio queste cose... andare li' da un uomo o quel che l'e' e dirgli grazie... mi e' capitato solo una volta... mi sono sentita una scema... e non l'ho mai piu' fatto... eppoi per riservatezza alla mostra di se'... al proprio passato versato a cucchiaiate di nutella... allo spettatore inconsapevole... mentre io sapevo tutto quel che diceva... ci sta tutto abbassare gli occhi e riflettere... non dire niente...
cosi' ho scoperto filippo timi solo perche' il suo libro era stato immagino editato da edoardo... forse un po' anche da sandro... e un po' da un sacco di persone che con me c'entrano molto... da molto tempo...
ho provato a leggere un po' il forum... scrivete una lingua strana che mi fa sorridere... e mi fa sentire anni luce dalla gaiezza della vostra beata gioventu'... non crescete, ve ne prego... non fatelo... restate cosi'... immortali...
cosi' l'unica cosa che so fare per rigraziare timi di avermi fatto amaramente sorridere... e' scrivere e per questo sono qui...
ho amato riamata qualche artista... di calibro pesante... impegnato... e so ricoscere il talento...
un tale su ibs ha scritto... 'Io l'ho trovato orribile.'... io non lo so cosa legga lui... ma forse per deformazione professionale... credo mi piaccia un libro all'anno... nel 2007 mi e' piaciuto 'tuttal piu' muoio'... per quest'anno potrei anche non mettere piede in libreria...
le cose che vorrei esprimere sono troppe...
lascio solo questo messaggio che spero sappia dire molto piu' di quel che c'e' scritto...
cosa si puo' dire a un genio?
nemmeno grazie... nemmeno quello...
a un talento non si dice niente... si resta abbacinati a guardarlo...
ciao, filo!

_________________
filo... sei commuovente...
baciobacio
viola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 9:19 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
pallocchetta







Età: 45
Registrato: 12/01/07 15:30
Messaggi: 23
pallocchetta is offline 

Località: Roma




MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 10:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Viola, non so cosa scrivere hai già detto tutto...
a volte è meglio tacere (ovviamente mi riferisco a me stessa)...
sono contenta che tu sia approdata su questo forum...

ciao e a presto

lulla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
la geisha al miele








Registrato: 22/01/07 20:45
Messaggi: 2
la geisha al miele is offline 

Località: milano
Interessi: troppi
Impiego: editoria
Sito web: http://violasvegliati....

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 10:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la vita e' strana... non faccio altro che pubblicizzare il libro e la parte che i miei amici prediligono sino all'ossessione e' quando recito il pompino ice... carogne!
Embarassed

_________________
filo... sei commuovente...
baciobacio
viola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
nuvolabianca








Registrato: 06/03/07 13:10
Messaggi: 10
nuvolabianca is offline 






MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2007 1:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io l'ho ingoiato in pochissime ore...poi per un giorno interno mi son dovuta allontanare.

ci sono pagine in cui ti senti aggredito da una forza prorompente...e questa forza quasi ti uccide...

Alcune, sono delicate...altre aggressive, in una dinamica che crea forti suggestioni, evocazioni...e poi ansia.

Anche a me è piaciuto molto.
Mi ha dato molti spunti di riflessione...nonchè ispirazione (perchè anche io amo scrivere).

Io, purtroppo...non sono poi tanto giovane come altre persone qui Smile
...diciamo annata 74 come filippo.
Un po' irrequieti....noi.

_________________
"se non ami me, ama quello che scrivo, e amami per quello che scrivo" (sylvia plath)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tuttalpiù muoio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Forum ufficiale di Filippo Timi topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008